SERIE C – Coach Conte: «Siamo stati solidi e abbiamo dimostrato il nostro potenziale»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© ALESSIO VIALE
Share
1 MINUTE

Derby amaro per il CUS Genova di coach Pansolin contro Pegli. Gli Sharkers hanno diffuso una dichiarazione di Mario Conte, coach dei pegliesi:

Bellissima vittoria, contro una squadra che negli anni si sta confermando punto di riferimento di questo campionato, impreziosita dal fatto che è avvenuta in trasferta ed in un momento di certo non positivo dal punto di vista degli infortuni. Dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza nello scorso weekend poteva esserci il pericolo di un calo di concentrazione. Invece siamo stati super solidi, dimostrando ancora una volta il nostro potenziale e la nostra crescita. Abbiamo rispettato bene il piano partita limitando in maniera positiva i loro punti di forza soprattutto nel finale dove abbiamo alzato ancora di più l’intensità, messa tanta energia e gestito alla grande il vantaggio costruito.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.