ESCLUSIVA LS – Fantoni: «Vittoria tanto bella quanto inaspettata, due punti importantissimi»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Blitz in trasferta per la Polysport Lavagna di coach Danero contro Amatori Savona di coach Dagliano. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Michela Fantoni, capitano delle lavagnesi:

Sicuramente per noi è una bellissima quanto inaspettata vittoria. Veniamo da un periodo difficile in cui tra infortuni e influenza abbiamo faticato ad allenarci con intensità e regolarità. Sapevamo di essere sfavorite di fronte ad una squadra del valore di Vado, ma abbiamo cercato di giocare insieme e restare unite e questo ci ha permesso di strappare due punti importantissimi per la nostra classifica.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.