ESCLUSIVA LS – Callea: «Giusta ricompensa per i nostri sacrifici, vogliamo finire in crescendo»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Successo al PalaCarrino per Valpetronio di coach Vaccaro contro Sarzana di coach Ricci. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Fabio Callea, cestista dei casarzesi:

Come al solito ci siamo presentati alla partita con le rotazioni accorciate data l’assenza di Ferri tra gli esterni. Il nuovo acquisto Roganovic ci ha dato una grossa mano ed è stato protagonista della nostra grande partenza, in cui abbiamo raggiunto anche i 20 punti di scarto nel secondo quarto prima di un doppio intenzionale che ha costretto proprio Roganovic a lasciare la partita riducendo ancora le nostre rotazioni. Abbiamo subito inevitabilmente il rientro ospite grazie ad una prestazione balistica di Bencaster che ha ricordato ancora una volta il perché è stato un giocatore di Serie A. Nel finale abbiamo avuto più lucidità nella gestione del vantaggio grazie anche all’apporto di tutti, panchina ridotta compresa. È stata la giusta ricompensa dei grossi sacrifici che abbiamo fatto quest’anno nonostante le difficoltà che ormai tutti sanno. Vogliamo finire in crescendo, soprattutto per noi stessi.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.