ESCLUSIVA LS – Presentazione e rosa della Juvenilia Varazze targata 2016/17

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Manca poco all’inizio del campionato di Promozione. La Juvenilia Varazze ha annunciato la fusione con Cogoleto in occasione del prossimo campionato, agli ordini di Luca Podestà. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la presentazione:

Dopo la non esaltante stagione 2015-16 che ha visto la Juvenilia non riuscire ad accedere ai play off di promozione, Varazze riparte quest’anno con alcune novità.
Dopo tanti anni a scontrarsi in avvincenti derby, Varazze e Cogoleto uniscono le forze e sotto il nome della Juvenilia affrontano il campionato di promozione sotto la guida di coach Podestà che bene ha fatto in questi anni nelle giovanili arancionere varazzine.
La prima squadra vedrà così nelle sue fila per metà varazzini e per metà cogoletesi che ricordiamo si autofinanzieranno per aiutare la società ad affrontare le spese federali.

Ecco il roster definitivo della Juvenilia Varazze targata 2016/17:

JUVENILIA VARAZZE: Giovanni Damonte, Christian Ghirotto, Giacomo Chiappe, Mauro Burgassi, Michele Mantovani, Ivan Dania, Valerio Erasmo, Paolo Lupi, Paolo Bruzzone, Alessandro Caviglia, Daniele Pozzo, Andrea Ghiglione, Fabio Damonte, Luca Baglietto. Coach: Podestà.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3287 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.