CUS SOCCER LEAGUE 6vs6 – Riassunto della 1° settimana di qualificazione

Share
1 MINUTE

GIRONE A
Nel girone A grandissima prova di forza dell’Idea Fantacalcio. Infatti, Repetto e compagni riescono a rimontare e si impongono con il risultato di 10-7 contro la Divano Kiev, il cui mattatore è sicuramente Gaggero con la sua tripletta. Bene anche l’Inioranza al termine di una sfida molto equilibrata contro il Real Mainagioia, il tutto grazie ai due poker di Corsi e Serpilli nel 9-6 finale. Infine, la sfida più equilibrata di questo turno, ovvero quella tra il Real Mentescarsi ed il Quantum Fisica Team, con gli ospiti vincenti con il risultato di 8-7 grazie al gran poker di Jbara.

GIRONE B
Meno equilibrato il girone B, stando ai risultati di giornata. Il primo goal della CUS Soccer League 6vs6 2016 viene segnato da Marcenaro dopo appena due secondi di gioco con un bolide dal centrocampo. Tuttavia, la sua Luigi 10 soccombe sotto i colpi dei campioni in carica dell’RK, spinti dall’ottimo pokerissimo da parte di Lucotti nel 10-2 finale. Gran prova corale anche per l’FC Più Più nell’11-3 contro il Fuoricorso Team: bene Di Sisto per i perdenti, ma Campanella regala un ″settebello″ ai suoi volando in testa alla classifica cannonieri. Più equilibrata la terza partita del girone, con l’APQR che si impone contro lo Sporte con il risultato di 8-6.

Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del CUS Genova in data 18/04/2016.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.