ESCLUSIVA LS – Manica: «Bella vittoria, fondamentale la prossima partita contro Rapallo»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Sabato l’Ardita Juventus di coach Chiesa ha ottenuto la seconda vittoria in campionato, vincendo al PalaAllende contro Follo di coach Bonanni. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Pietro Manica, capitano degli Juventini:

Bella vittoria. Siamo contenti, soprattutto perché siamo riusciti a guadagnare due punti importanti e perché non ci era ancora successo di fare quattro punti nelle prime quattro partite, direi. Buon risultato, nonostante dobbiamo giocare ancora con squadre molto forti. Anche dal punto di vista del gioco oggi forse siamo riusciti ad esprimere qualcosina in più rispetto alle partite scorse. Si sta vedendo il lavoro svolto in palestra. Non ci accontentiamo: dobbiamo subito concentrarci per la prossima partita. Bisogna fare risultato anche contro Rapallo, altra partita fondamentale. Sarebbe veramente importante, ma per stasera ci godiamo questa vittoria. non è stata una partita facile infatti siamo stati punto a punto tutta la partita. Loro con la loro zona ci hanno messo in parecchia difficoltà. Chiudo così: la prima partita che vinciamo e Valerio Bozzo è a referto l’intervista dovrà essere fatta a lui.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.