ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Troppo nervosismo, nel finale abbiamo rischiato la frittata»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Primi due punti in campionato per l’Aurora Chiavari, vincente nel derby levantino contro l’Alcione Rapallo di Leonardo Pieranti. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Giuliano Marenco, coach dei chiavaresi:

Partitaccia, troppo nervosa. Tutti bloccati e poco lucidi, in una partita in cui lo zero in classifica purtroppo ha pesato molto. Se già alla quarta siamo così nervosi, strada ne facciamo proprio poca. I miei giovani sono stati poco furbi nel cadere nei loro tranelli. Abbiamo rischiaro di fare una frittata clamorosa, rovinando quanto di buono avevamo costruito.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.