PROMO – Olimpia Taggia: «Pausa utile per studiare i nostri errori, confidiamo in un folto pubblico»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella giornata di domenica l’Olimpia Taggia di coach Ottaviani sfiderà in Promozione al PalaRuffini la Futura Genova, attualmente a punteggio pieno. La società tabiese ha inviato a Liguria a Spicchi un’introduzione alla sfida:

Un consiglio per tutti i tifosi della palla a spicchi, e non solo, aprite le agende e annotate il seguente appuntamento: Domenica 06 Novembre, ore 19:00 presso il Pala Ruffini a Taggia, andrà in scena la terza giornata del campionato di Promozione maschile regionale, girone A. In campo, la padrona di casa, l’Olimpia Basket affamata di vittoria dopo la sconfitta, contro la Polisportiva Maremola, subita nei minuti finali di una partita entusiasmante che ha visto, gli atleti Tabiesi, perdere di misura. I ragazzi di coach Ottaviani hanno avuto modo e tempo, riposando in occasione della seconda giornata causa slittamento della partita contro l’Atena, di studiare i propri errori preparando, al meglio, il prossimo match. Il Futura Genova si presenta a punteggio pieno in seguito alla vittoria, in trasferta sul campo del Varazze. Un esordio importante, per la neonata società genovese, che sicuramente arriverà a Taggia consapevole dei propri mezzi tecnici. Gli elementi ci sono tutti per assistere a una grande partita: da una parte la voglia di riscatto degli atleti bianco blu, dal’altra i Genovesi caricati dalla prima vittoria. In un Pala Ruffini che, se conferma la presenza del folto pubblico e dei tanti piccoli cestisti assiepati sulle tribune a tifare i propri beniamini, renderà ancora più unica e spettacolare la gara.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.