PROMO – MY Basket: «Match complicato sulla carta, gara subito abbastanza in discesa»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Seconda vittoria consecutiva per il MY Basket di coach Brovia al PalaCrocera, questa volta contro Pontremoli di coach Marcucci. La società biancoblù ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

La MYPROMO affronta in casa la compagine di Pontremoli, e sulla carta si prospetta un match complicato vista la lunga militanza in campionati superiori per la squadra ospite.
Tuttavia la MYPROMO inizia alla grande grazie al suo capitano, Michele Innocenti, che piazza subito 4 bombe nei primi minuti dando il via a un parziale di 14 a 0 che stimola compagni e pubblico. La gara è da subito abbastanza in discesa, nei primi due quarti la MYPROMO esprime un buon gioco in attacco, domina a rimbalzo e va all’intervallo sul più 25.
Nella ripresa cala leggermente la tensione e il Pontremoli cerca di rientrare fino al -13, ma la partita ormai è nelle mani dei genovesi che chiudono il match con un divario di 18 punti.
Da evidenziare l’esordio di Omer Zejno, classe 98, da subito in partita e autore di 6 punti.
Terza vittoria di fila, quest’ultima molto importante in vista del proseguo del campionato, prossimo appuntamento sabato 12 novembre ore 18:30 contro il Tigullio, in trasferta nel Palazzetto di Santa Margherita Ligure.
Forza MYPROMO!! Forza MYBASKET!! Perché la pallacanestro è solo TUA!!

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

MY BASKET vs PONTREMOLI 84-66
MY BASKET: Innocenti 20, Mana 5, Bussalino 4, Matarante 7, Zejno 6, Burlando 10, Spinaccio 1, Rabe 4, Pastorino 20, Grosso 7. Coach: Brovia.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.