SERIE C – Sarzana: «Conquistato una sorta di spareggio per il terzo posto»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri ha ottenuto due punti sudando contro un’ottima Vado di coach Dagliano. La società biancoverde ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:

A dispetto di tante disgrazie, dagli infortuni a Bencaster e Polverini al doppio tecnico che manda via Salazar passando per l’uscita per cinque falli di Maffei, il Sarzana Basket si aggiudica al Palarighe quello che in un certo qual modo era uno spareggio per il terzo posto (ma i sarzanesi devono recuperare giovedì prossimo 1/12 il match con l’Aurora rinviato a causa dell’allerta metereologica) con quell’Azimut Vado che nell’ultimo quarto era riuscito persino a rimontare… fino a passare in vantaggio di un punto. Poi nel finale la maggior esperienza e i migliori nervi dei biancoverdi, “conditi” col peso decisivo di capitan Dell’Innocenti e Tesconi senza scordarsi di un sorprendente Bardi, hanno avuto la meglio e i padroni di casa ce la fanno. Adesso li attende il derby col Follo al Palabologna.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3279 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.