IL SECOLO XIX – Il presidente di municipio conferma che il campetto a Sampierdarena è nei piani

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© ANDREA FERRARI
Share
1 MINUTE

Ricordate il progetto del campetto a Sampierdarena per cui era stata anche avviata una petizione sul sito change.org? Sulle pagine de Il Secolo XIX una settimana fa è stato dedicato uno spazio alla riqualificazione dell’area in questione.

«Speriamo vada a buon fine», ha dichiarato al giornalista Andrea Ferrari, ala dell’Ardita Juventus che ha ideato e sponsorizzato insieme ad un architetto la creazione di un campetto da pallacanestro nell’area. Franco Marenco, presidente di municipio, ha dichiarato che il progetto sia ormai previsto nei piani, come sostenuto nello stesso articolo de Il Secolo XIX.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.