SERIE C – Follo: «Ci davano per morti, quando rientrerà il capitano saremo al completo»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella giornata di sabato Follo di coach Bonanni si è rialzata conquistando i due punti al PalaMariotti contro Ospedaletti di coach Lupi. La società spezzina ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

Ci davano per morti….spacciati…dopo Sarzana….tutti dicevano Follo gia’ retrocesso,
La dirigenza decide di puntare sul gruppo dei ragazzi….sugli allenatori …
Dopo aver sfiorato il colpaccio sabato scorso contro Cus stasera strappiamo con i denti il referto rosa contro Ospedaletti che all’andata ci suono’ come un tamburo… E noi avevamo un Panaggio e un Bonanni in piu.

Quando rientrera’ il capitano saremo finalmente al completo.
Ora godiamoci il natale e la pausa!!!!
#dnafollo
#ilrestoloscriviamoinsieme

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3279 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.