SERIE C – Ardita Juventus: «Dalle stelle alle stalle, dal blitz a Ospedaletti alla sconfitta in casa»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Importante successo esterno per il Tigullio di coach Pezzi al PalaAllende contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa. La società biancoviola ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

Dalle stelle alle stalle: prima espugnamo il perigliosissimo campo di Ospedaletti, e poi cediamo senza quasi opporre resistenza in casa, contro Tigullio.
Non che i ragazzi di Santa Margherita siano degli avversari da prendere alla leggera, anzi, giocano un bel basket e per la loro giovane età sono ottimi elementi, che probabilmente meriterebbero più del quinto posto in classifica.
Ma sabato scorso i nostri hanno retto circa 5 minuti, dopo i quali non hanno mai saputo rientrare nemmeno in singola cifra di svantaggio. Una gara da dimenticare insomma, e abbiamo ben due settimane per farlo: l’Ardita infatti riposerà il prossimo turno, in attesa di giocare l’ultima del girone di ritorno ancora sul campo di casa contro la seconda forza del campionato, La Spezia (appuntamento a sabato 11 marzo, ore 19:00).

L’ottavo e ultimo posto Playoff al momento è ancora nostro e gli impegni delle dirette avversarie sono piuttosto impervi, vedremo se la situazione in classifica resterà immutata fino al post-gara con gli spezzini.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.