MERCATO – Rinaldi saluta Follo e firma per Mantova in Serie A2

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Il pivot Luca Rinaldi durante la prossima stagione sarà l’autore del salto in avanti più importante rispetto a quella appena terminata in Liguria. Il milanese, dopo un campionato di Serie C Silver ed una DNG da protagonista sotto la guida di coach Padovan, ha accettato la proposta dei Mantova Stings in Serie A2.

Il passaggio è stato confermato anche da un comunicato sul loro sito ufficiale. Queste sono le sue parole, riportate all’interno del testo:

Non ho un curriculum di basket di alto livello, sono semplicemente un ragazzo che ha un sogno nel cassetto ed è quello di giocare a basket sperando di fare della mia passione la mia vita. La Società di Mantova mi sta offrendo una grande opportunità che è quella di far parte di questa squadra e di disputare un campionato per me mai praticato e di alto livello. Sono davvero contento e ringrazio tanto il Coach e la Società. Sono sicuro che imparerò tanto, sarà dura all’inizio ma ce la potrò fare, non intendo mollare e sono disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire nel mio obiettivo.

Questo, invece, è il post con il quale hanno annunciato l’arrivo sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Il blog Liguria a Spicchi non può far altro che augurare buona fortuna al ragazzo per questa sua nuova avventura!

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.