#DUETIRI – Torneo 3vs3 #ArenzanoBeach del Ricreativo TesteMobili il 23 luglio ad Arenzano

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© RICREATIVO TESTEMOBILI
Share
1 MINUTE

Continua l’estate di tornei di pallacanestro all’insegna dell’instancabile collettivo Ricreativo TesteMobili. Torna così il Torneo 3vs3 #ArenzanoBeach, che si disputerà nel Lungomare Kennedy della cittadina del ponente genovese.

Una location che sprizza estate da tutti i pori, con il mare (e le docce) a due passi dai canestri. Due categorie, quella maschile e quella femminile, con un minimo di otto squadre complessive. Un torneo che occuperà tutta la giornata, presumibilmente dalle 10:00 del mattino. «Premi importanti per questa edizione», la sesta, afferma il collettivo. Non solo: si potrà usufruire anche di una convenzione economica per gli atleti con il vicino bar/pizzeria Il Kiosco.

Per iscriversi sarà necessario scrivere un post nella bacheca dell’evento Facebook ufficiale, indicando nome della squadra, taggando i giocatori ed indicando il capitano e referente, nonché scrivendo anche la taglia delle magliette comprese nel prezzo d’iscrizione.

Il regolamento sarà pubblicato nell’evento Facebook ufficiale e prevederà sicuramente almeno quattro partite per ogni squadra. Per ulteriori informazioni utilizzare la suddetta bacheca.

#comenonlavetemailetta #DueTiri

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.