MERCATO – Pegli saluta coach Di Chiara: per lei nuova avventura in Veneto

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Dopo una sola stagione alla guida della prima squadra è già tempo di saluti tra Francesca Di Chiara e Pegli. La giovane coach, reduce da una stagione di grandissimo spessore in Serie D alla guida degli Sharkers, è diretta in Veneto a San Martino di Lupari. La società ha deciso di salutarla con post sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarli quotidianamente ha potuto davvero apprezzarne le doti umane: per quelle tecniche ha parlato il campo e non serve aggiungere una parola di più.

Due amici che hanno contribuito alla crescita esponenziale ed ai successi della nostra Associazione sportiva negli ultimi anni.

Francesca e Peppe saranno, per sempre, due “Sharker” e sono convinta che, anche per noi , ci sarà, per sempre, un piccolo spazio nei loro cuori: quanto è stato fatto insieme non si può dimenticare.

Nella prossima stagione agonistica, Francesca e Peppe, inseguiranno i loro sogni cestistici, noi siamo certi, sin d’ora, che riusciranno a farsi apprezzare e a farsi voler bene , esattamente come è stato qui da noi.

Antonella, Nando, Lollo e tutta la grande famiglia “Sharker”.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3279 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.