MERCATO – Oneto: «Semplicemente grazie, nuova avventura portando sempre nel cuore i colori biancoblù»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

La società Pegli ha ufficializzato l’ingaggio di Jacopo Oneto, ex capitano dell’Auxilium in Serie D, in qualità di responsabile del settore minibasket e di supporto nel settore femminile. Queste le sue parole d’addio alla società in cui è cresciuto, pubblicate su Facebook:

Dopo quasi 20 anni è dura scrivere qualcosa che non sembri scontato o banale.
Auxilium è stata per me una famiglia, un lungo percorso di vita, una casa e il primo grande amore.
Una polisportiva che mi ha regalato la possibilità d’iniziare a giocare, iniziare ad allenare e tante tantissime emozioni.
Riassumere in poche righe la mia gratitudine è impossibile ma non potevo esimermi dal ringraziare tutti nessuno escluso, perché tutti mi hanno dato qualcosa per crescere.
Semplicemente Grazie.
Ora riparto con una nuova avventura dentro un’altra famiglia, portando sempre nel cuore i colori BiancoBlu.

Jacopo

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3279 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.