PROMO – Meeting Vernazza: «Ottimo avvio e ottimo l’apporto dei nuovi giocatori»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella giornata di ieri il Meeting Vernazza ha esordito in Promozione superando al PalaCarrino l’Aurora Chiavari. La società biancoblù ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:

È stato un esordio vincente in Promozione quello del Meeting Club Genova di coach Albano, andato in scena ieri sera al PalaCarrino contro l’Aurora Basket Chiavari. Ottimo l’avvio, in cui i Leoni hanno imposto il loro ritmo acquisendo il primo vantaggio all’interno della sfida. Trascinato dal giovane veterano Pittaluga e dal nuovo arrivato Ferraris (20 punti in due), il Meeting ha mantenuto il vantaggio quasi ininterrottamente per tutta la durata della sfida. Menzione di merito per Luigi e per l’illusionista Basile, rispettivamente protagonisti in mezzo all’area ed in cabina di regia. In particolare due bombe dell’ex MY Basket Genova hanno chiuso definitivamente i giochi negli ultimi minuti. Ottimo l’apporto dei nuovi MolinariRissoDeidda e Cippo Anastasio. Adesso appuntamento a sabato per il big match contro A.C. Alcione Basket Rapallo A.D., ambiziosa compagine proveniente dalla Serie C Silver.

#SupportTheWall #allinformeeting #muro

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

AURORA CHIAVARI vs MEETING VERNAZZA 48-56
AURORA CHIAVARI: Zerega 11, Rolleri 14, Cademamori, Berze 3, Bolletto 8, Bacigalupo 2, Boletto, Carbonell, Cirella 2, Sciutto 8.
MEETING VERNAZZA: Molinari 8, Pittaluga 10, Risso, Basile 8, Ferraris 10, Deidda, Chiossone 5, Calautti 2, Anastasio, Arnulfo 6, Chimenti 3, Giambarresi 4. Coach: Albano.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3280 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.