PROMO – Coach Albano: «Bisogna ringraziare il pubblico, peccato per il risultato»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella giornata di sabato l’Alcione Rapallo ha espugnato il PalaAllende contro del Meeting Vernazza in Promozione. La società genovese ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale una dichiarazione di Daniele Albano, coach dei Leoni:

Bisogna ringraziare tutti i ragazzi che sono venuti a vederci. Peccato per il risultato e per qualche errore commesso a livello offensivo, sbagliando soprattutto nel primo quarto molti tiri da sotto canestro. Però la prestazione è stata più che positiva, sia a livello difensivo che offensivo. Molto meglio in attacco rispetto alla partita di lunedì contro Chiavari nonostante il livello della squadra avversaria fosse molto molto più alto. Bisogna continuare a lavorare in palestra e farsi il mazzo per migliorare ed evitare quegli errori commessi che hanno portato poi al divario di nove punti. Speriamo che nella prossima partita si possa avere di nuovo lo stesso pubblico, che sicuramente ha dato una grossa mano a tutta la squadra per rimanere sempre aggrappati alla partita.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.