PROMO – Coach Albano: «Approccio non dei migliori, contento di ritrovare il mio capitano»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Terza vittoria consecutiva per il CUS Genova di coach Raffo in Promozione, l’ultima delle quali ottenuta sabato al PalaAllende contro il Meeting Vernazza. La società di casa ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale una dichiarazione di Daniele Albano, suo capo allenatore:

Purtroppo arriva una sconfitta meritata sotto certi punti di vista, in quanto l’approccio alla partita non è stato dei migliori, forse sottovalutando troppo l’avversario, entrando in campo molli e con poca lucidità. Come detto alla fine delle altre partite, la strada è lunga, siamo un gruppo nuovo ed abbiamo la possibilità di far bene. Però bisogna lavorare in palestra durante gli allenamenti. Bisogna fare in modo di rendere l’allenamento come una partita, perché solo attraverso questo si può trovare il ritmo ed avere costanza nell’arco della partita, e non regalare sempre quarti agli avversari. In chiusura, mi ha fatto piacere ritrovare il nostro capitano Madaghiele, come ai vecchi tempi.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.