PROMO – Athletic: «Partita molto tirata, sconfitta che deve essere salutare»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Prima sconfitta in campionato per l’Athletic di coach Bosio, subita nello scontro diretto del PalaCrocera contro il Basket Sestri di coach Ogliani. La società gialloverde ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

Prima sconfitta stagionale per l’Athletic che cade tra le mura amiche in una partita molto tirata. Anche in vantaggio di 14 lunghezze, i padroni di casa si fanno rimontare dal Sestri grazie ad un Pranzo particolarmente ispirato (28 punti per lui) e regalando percentuali non accettabili dalla linea della carità (9 su 21 pesano come macigno).
Una sconfitta che deve essere salutare e ci deve aiutare a migliorare soprattutto dal punto di vista mentale, per i regali Natalizi c’è ancora tempo.
Testa a domani al Lago Figoi h 20 contro Futura.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.