MERCATO – Coach Bonanni ritorna sulla panchina di Follo

© Edited by MATTEO CALAUTTI

Sono giorni di ricostruzione quelli che sta vivendo Follo. Dopo gli addii del pivot Luca Rinaldi verso i Mantova Stings in Serie A2, quello del playmaker Alberto Benites verso l’Etrusca San Miniato in Serie B e quello di coach Padovan verso la Tarros La Spezia, la società sta cercando di allestire nuovamente una squadra competitiva.

Da inizio luglio è stato ufficializzato il nuovo allenatore di Follo: coach Eugenio Bonanni ritornerà sulla panchina dei Canguri a sei anni di distanza dall’esonero nel 2010. La società ha annunciato pubblicamente la firma per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

La dirigenza del Basket Follo comunica che il nuovo allenatore della serie C silver e del campionato Under 20 sara’ un gradito ritorno…..
Benvenuto ad Euguenio Bonanni.
Ed ora al lavoro per completare i roster!!!

About Matteo Calautti 1 Article
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*