MERCATO – Rivoluzione Follo: acquisiti otto ragazzi della leva ’98 e ’99 di Arcola

© Edited by MATTEO CALAUTTI

Sono giorni di ricostruzione quelli che sta vivendo Follo. Dopo gli addii del pivot Luca Rinaldi verso i Mantova Stings in Serie A2 e quello del playmaker Alberto Benites verso l’Etrusca San Miniato in Serie B, la società sta cercando di allestire una squadra competitiva per coach Eugenio Bonanni, ufficializzato dai Canguri ad inizio luglio.

La società ha comunicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale l’accordo con Arcola per l’acquisizione di otto ragazzi per la prossima stagione:

Conclusa positivamente la trattativa con Arcola per l’acquisizione di alcuni ragazzi 98/99.
Prenderanno parte al campionato under 20.
Diamo il benvenuto a questo nuovo gruppo che conosceremo prestissimo.
A presto per le prossime news!!!!
‪#‎ilrestoloscriviamoinsieme‬

Sempre per mezzo della pagina ufficiale, i Canguri hanno diffuso i nomi dei ragazzi che hanno firmato per la prossima stagione: Luca Zignego, Lorenzo Langone, Davide Arcolini, Fabio GiambroconoAndrea Spadoni, Andrea TerrinoniFederico ManganelliGiacomo Tomaselli.

About Matteo Calautti 1 Article
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*