ESCLUSIVA LS – Bussone: «Avevamo le gambe un po’ dure, contento di come ci siamo comportati»

© Edited by MATTEO CALAUTTI

Lo scorso weekend vittoria all’esordio per Loano al PalaGarassini contro Follo. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Paolo Bussone, ala dei loanesi:

Finalmente siamo tornati a giocare e finalmente posso di nuovo leggere gli articoli su Liguria a Spicchi! Grazie Matteo per il lavoro che fai, ora passiamo alla partita. È stata una bella vittoria anche se siamo partiti un po’ piano, forse perché non si giocava da un po’ o forse perché AVEVAMO LE GAMBE UN PO DURE (chi deve capire capirà), comunque dopo 5/6 minuti abbiamo iniziato ad imporre il nostro ritmo e da lì abbiamo recuperato e sorpassato i nostri avversari. Sono contento di come si sia comportata la squadra, andiamo avanti così. Forza Loano!

About Matteo Calautti 1 Article
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*