SERIE C/G – DS Caluri: «Non una bella partita, avremmo dovuto fare di più»

Caluri Maurizio 2022-01 Tarros La Spezia

Secondo successo consecutivo per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera, capace di superare al PalaSprint il Valdisieve Basket al termine di una partita combattuta. La società bianconera ha diffuso le parole di Maurizio Caluri, DS degli spezzini:

Non è stata una bella partita. Nelle altre due gare avevo visto una bella squadra giocare bene, in questa partita no. Questa contro la Valdisieve è stata una brutta partita, contro una squadra difficile da affrontare, che porta a giocare male, con una difesa molto aggressiva, sempre al limite del fallo. Tutti questi però non sono alibi: dovevamo fare di più. Aspettiamo di vedere al meglio alcuni giocatori. Di buono della partita restano i due punti strappati, importanti per non perdere il contatto con la vetta della classifica.

About Matteo Calautti 301 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.