ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Noi senza quattro titolari, ottima prova di tre esordienti»

Lupi Andrea 2022-01 BC Ospedaletti
📸 IVG

Sconfitta esterna per il BC Ospedaletti, superato in trasferta dal Villaggio Sport Pallacanestro di Coach Annigoni. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Lupi, coach di Ospedaletti:

Non possiamo andare a giocare senza quattro giocatori importanti come Colombo, Bedini, Vivo e Rudien. I ragazzi hanno difeso duro ma le percentuali sono state insufficienti. Devo segnalare la prova dei nostri tre ragazzi del 2005 che hanno tenuto il campo con autorità: Caridi, Morone e Romani, all’esordio in Serie D. Villaggio sempre avanti in una partita dal punteggio basso e decisamente bruttina.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.