ESCLUSIVA LS – Gotelli: «Molto contento per le risposte dei giovani, restiamo concentrati»

Gotelli Giacomo 2022-01 Aurora Chiavari

Successo rotondo per l’Aurora Chiavari di Coach Marenco contro il BVC Sanremo di Coach Deda. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giacomo Gotelli, cestista dei chiavaresi:

Siamo stati bravi ad aggredire la partita da subito, chiudendola già di fatto dopo 15 minuti. Sono molto contento perché i ragazzi giovani stanno tutti rispondendo molto bene e stanno avendo minuti di esperienza importanti. Ci siamo iscritti al campionato esattamente per questo: per far crescere i ragazzi giovani e giovanissimi che abbiamo. Speriamo continuino così, anche se ora ci aspetta una partita molto impegnativa contro Villaggio, che sicuramente contro di noi vorrà fare bene. Quindi restiamo molto concentrati e ci prepareremo bene in settimana.

About Matteo Calautti 301 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.