SERIE D – Coach Annigoni: «Miglioreremo e migliorerò io, atteggiamento super dei ragazzi»

Annigoni Marco 2022-01 Villaggio Sport Pallacanestro

Sconfitta di misura nel derby del chiavarese per il Villaggio Sport Pallacanestro, patita al PalaCarrino contro l’Aurora Chiavari di Coach Marenco. Queste le parole di Marco Annigoni, in esclusiva su Liguria a Spicchi.

Peccato davvero. Miglioreremo e migliorerò io soprattutto nella gestione di tutti i ragazzi e di tutte le forze per non arrivare stanchi e buttare via una partita già praticamente vinta. Atteggiamento dei miei ragazzi super, davvero. Ci alleneremo meglio e cresceremo. Complimenti a Chiavari che non ha mai mollato e ha come noi un gruppo di ragazzi di cui essere orgogliosi. E penso, infine, che comunque il pubblico si sia divertito a vedere una partita combattuta e intensa.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.