SERIE C/S – Coach Innocenti: «Non una bella partita ma contenti di averli messi in difficoltà»

Innocenti Michele 2022-02 MY Basket Genova

Successo contro il MY Basket Genova e ancora testa della classifica per la Pallacanestro Sestri, vittoriosa al PalaFigoi. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach del MY:

Non una bellissima partita ma agonisticamente combattuta. Siamo contenti perché li abbiamo messi in difficoltà quasi fino all’ultimo. Abbiamo giocato quattro partite, mettevano in conto di poter perdere oggi. Se perdiamo oggi perché Khelifi ci mette tutti quei canestri da fuori c’è una piccola parte di felicità perché è stato davvero bravo in quelle occasioni. Un nostro tesserato ci ha quindi condannato (ride, n.d.r.). Abbiamo giocato alla pari e siamo contenti, viste anche le assenze di Pastorino e D’Acunto.

About Matteo Calautti 245 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.