Altra vittoria per il Basket Loano di Coach Taverna, capace di far valere il fattore campo al PalaGarassini contro il Cogoleto Basket. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Danilo Robello, coach degli Sgrunters:
Abbiamo regalato due quarti. Complimenti a Loano che ha avuto un approccio alla partita cento volte migliore del nostro, ci hanno messo in difficoltà con intensità e agonismo. Siamo stati bravi e fortunati a rimanere comunque in partita, poi sicuramente abbiamo avuto il grosso merito di rosicchiare punti cambiando completamente registro nel secondo tempo. Alla fine forse ne avevamo anche di più, e abbiamo avuto l’occasione per vincerla. Peccato, ma la colpa è principalmente nostra.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Altra vittoria per il Basket Loano di Coach Taverna, capace di far valere il fattore campo al PalaGarassini contro il Cogoleto Basket di Coach Robello. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Simone Giromini, cestista dei loanesi.
Vittoria nel derby del chiavarese per l’Aurora Chiavari alla Scolastica di Casarza Ligure contro il Valpetronio Basket di Coach Callea. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi.
Sconfitta esterna per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera in Serie C Gold, superata dal Basket Cecina di Coach Da Prato. La società bianconera ha diffuso le parole di Maurizio Caluri, DS degli spezzini.