ESCLUSIVA LS – Coach Dagliano: «Ci prendiamo gli elogi ma dobbiamo prenderci anche i due punti»

Dagliano Roberto 2022-01 Amatori Savona

Super prestazione per l’Amatori Savona in Serie A2, superata solo agli ultimi istanti dalla capolista USE Empoli di Coach Cioni. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni di Roberto Dagliano, coach delle savonesi:

Abbiamo fatto un’ottima partita, soprattutto in attacco. Difensivamente era difficile perché loro sono un’ottima squadra e in più giocavano in casa. Se mi avessero detto che avremmo avuto il tiro per poter pareggiare a cinque secondi dalla fine contro la prima in classifica avrei firmato. Nella realtà un po’ di rammarico per com’è andata la partita c’è anche. Per come è andata la parita abbiamo avuto l’occasione per passare in vantaggio a pochi secondi dalla fine. Se fossimo riusciti a farlo non so come sarebbe finita. Ci prendiamo gli elogi ma bisogna quanto prima a prendere i due punti. Ora la partita con Vigarano è abbastanza importante.

About Matteo Calautti 268 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.