Continua la marcia della Polysport Lavagna di Coach Bernardello in Serie C femminile, vincente al Parco Tigullio contro la Cestistica Savonese di Coach Oliveri. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marta Aldrighetti, cestista delle lavagnesi:
Buona partita da parte nostra, abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto. È stato dato largo spazio alle giovani, dal momento che è lo scopo principale di questa stagione, e loro non hanno mancato nel mostrare le loro potenzialità.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Esordio vincente per il Basket Pegli, capace di superare alla prima di Serie B il Novara Basket di Coach Ascione. La società pegliese ha diffuso le dichiarazioni di Mario Conte, capo allenatore delle Arancioblù.
Successo esterno di misura per il Tigullio Sport Team, capace di strappare i due punti al Geodetico contro la Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli. In esclusiva su Liguria a Spicchi le dichiarazioni di Luca Macchiavello, coach dei sammargheritesi.
Successo per Valpetronio Basket di Coach Callea nel derby chiavarese del PalaSanMartino di Cogorno contro il Villaggio Sport Pallacanestro di Coach Annigoni. In esclusiva su Liguria a Spicchi una dichiarazione di Nicolò Tasso, cestista dei casarzesi.