ESCLUSIVA LS – Coach Callea: «Orgoglioso della prestazione dei ragazzi nonostante i due punti andati via»

Callea Fabio 2022-02 Valpetronio Basket

Vittoria casalinga per il New Basket Ponente di Coach Accinelli contro il Valpetronio Basket in Serie D. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Fabio Callea, coach dei casarzesi:

Sono molto orgoglioso della prestazione dei ragazzi per tre quarti perché in condizioni non ottimali, senza Morina, Marjanovic e Calzolari, a tre secondi dalla fine del terzo quarto eravamo sul +2. Poi da lì in poi, complici rotazioni più lunghe e qualche piccolo infortunio, siamo arrivati a batterie scariche. Ma la prestazione è soddisfacente, anche se alla fine quello che conta sono i due punti che vanno via. Adesso avremo un po’ più tempo per lavorare, recuperare infortunati e assenti, e iniziare un mese di gennaio decisivo. Colgo l’occasione per augurare un buon fine anno e un buon natale a tutti.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.