ESCLUSIVA LS – Coach Scocchera: «Vinto abbastanza facilmente, ora testa ad Agliana»

Scocchera Andrea 2022-02 Tarros La Spezia
📸 Giacomo Lerici | Tarros La Spezia

Continua la marcia della Tarros La Spezia, vincente contro Synergy Valdarno di Coach Giannetti. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Scocchera, coach degli spezzini:

Abbiamo vinto abbastanza facilmente. Siamo stati bravi a partire subito forte come ci è successo nelle ultime partite, questa è una cosa importante. Siamo riusciti a mantenere il vantaggio durante la partita, anche aumentando nel secondo tempo. I ragazzi sono andati tutti in campo e tutti bene. Ora ci prepariamo alla prossima in casa con Agliana, due punti importantissimi.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.