ESCLUSIVA LS – Coach Oliveri: «Siamo state contratte e nervose, credo ci siano stati un po’ di errori»

Oliveri William 2022-02 Cestistica Savonese

Terza vittoria per l’Ardita Juventus di Coach Giacobbe in Serie C femminile, ottenuta contro Cestistica Savonese. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di William Oliveri, capo allenatore delle savonesi:

Abbiamo disputato una brutta partita a Nervi. Siamo partite contratte e nervose a causa di un arbitraggio discutibile che credo abbia un po’ condizionato la gara. Partita punto a punto fino alla fine del secondo quarto, quando sono stato espulso anche se non ho capito perché. Già nel primo quarto ero stato punito, credo ingiustamente, con un fallo tecnico e così il secondo fallo tecnico è stato decisivo. Onestamente credo ci siano stati un po’ di errori in questo senso.

About Matteo Calautti 301 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.