ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Niente da rimproverare ai miei ragazzi, confidiamo nella pausa per recuperare»

Annigoni Marco 2022-01 Villaggio Sport Pallacanestro

Quinto successo nelle ultime sei partite per il Basket Ospedaletti di Coach Lupi, vittorioso nel weekend contro il Villaggio Sport Pallacanestro. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Annigoni, capo allenatore dei Villaggini:

Poco da dire. Siamo andati a Ospedaletti in sette e dopo un quarto avevamo anche due con tre falli. I ragazzi sono stati encomiabili e tirando i liberi con percentuali decenti potevamo stare anche attaccati alla partita. Niente da rimproverare ai miei ragazzi. Speriamo che questa pausa ci permetta di recuperare e di essere in forma per finire bene quando conterà davvero. Ripartiamo dalla nostra difesa e cerchiamo di crescere. Complimenti a loro che secondo me così al completo saranno difficili da battere per chiunque, con qualche giocatore fuori categoria.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.