ESCLUSIVA LS – Borgna: «Partita dai due volti, vorrei fare i complimenti alla squadra»

Borgna Marco 2022-01 Basket Loano
📸 IVG | Davide Firpo

Prima vittoria esterna per il Basket Loano di Coach Taverna, capace di strappare i due punti contro l’Auxilium Basket di Coach Pezzi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Borgna, cestista dei loanesi:

Partita dai due volti iniziata con un buon approccio eseguendo quello richiesto dell’allenatore. Purtroppo il rientro in campo dagli spogliatoi ci porta via sempre un po di energia e concentrazione portandoci sotto anche di 16 punti, ed è proprio da qua che ci siamo compattati come squadra e stretto i giri in difesa recuperando punti e palloni fino alla sirena finale che sancisce il punteggio sul 58-60. Se mi è permesso vorrei fare un grandissimo complimento a tutta la squadra perché nonostante l’inizio difficile per il salto di categoria che si è fatto sentire anche la mentalità e l’intensità degli allenamenti sta aumentano settimana dopo settimana, facendoci crescere molto come gruppo.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.