ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Peggior partita finora, approccio soft e poca compattezza»

Robello Danilo 2022-01 Cogoleto Basket

L’Auxilium Basket di Coach Pezzi espugna il PalaDamonte contro il Cogoleto Basket in Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Danilo Robello, coach degli Sgrunters:

Abbiamo fatto direi abbastanza nettamente la nostra peggior partita finora. Mentre altre volte, anche nelle sconfitte, non ho mai fatto fatica a trovare qualcosa di positivo da prendere e mettere via, oggi sinceramente non ci riesco. Approccio soft, poca compattezza, insufficiente lucidità in attacco, difesa con grossi passaggi a vuoto. In generale non siamo quasi mai andati nella direzione dei concetti che stiamo faticosamente cercando di costruire e seguire. E in più la beffa che nonostante questo ce la siamo giocata fino alla fine. Partita da non ripetere più.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.