ESCLUSIVA LS – Magagnotti: «Potevamo e dovevamo fare meglio ma contenti di aver ritrovato la vittoria»

Magagnotti Simone 2022-01 Villaggio Sport Pallacanestro

Torna alla vittoria il Villaggio Sport di Coach Annigoni, corsaro in trasferta contro la Gino Landini di Coach Pedrini. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Simone Magagnotti, capitano dei Villaggini:

Siamo contenti di aver ritrovato la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Potevamo e dovevamo fare meglio. Il vantaggio finale lo abbiamo costruito tutto nell’ultimo quarto ma dovevamo essere più concentrati e chiudere la partita molto prima. Nelle partite del weekend patiamo la poca continuità e intensità che abbiamo in allenamento. Spesso ci capita di vedere situazioni e provare soluzioni durante le partite perché in settimana non riusciamo ad essere in un numero tale da poterlo fare. Ce la metteremo tutta per migliorare sotto tutti gli aspetti e per trovare la giusta chimica di squadra!

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.