ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Peccato, spenti negli ultimi minuti buttando via un’occasione»

Marenco Giuliano 2022-01 Aurora Chiavari

Quarto referto rosa di fila per il Basket Ospedaletti di Coach Lupi ottenuto contro l’Aurora Chiavari al PalaIsnart. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi:

Peccato. Abbiamo condotto la partita fino a tre minuti dalla fine, giocando una discreta partita, contro una buona squadra che sicuramente in casa propria metterà in difficoltà tutti. Ci siamo spenti negli ultimi minuti, buttando al vento una bella occasione. Ospedaletti, per la verità, ha piazzato un gran parziale nel finale, con due o tre canestri che ci hanno tagliato le gambe. Complimenti a Colombo & Co. Torniamo a casa delusi, sperando di avere imparato una volta per tutte la lezione.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.