ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Brave a portarla a casa con le unghie e con i denti»

Corsolini Marco 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Cestistica Spezzina | Facebook

Blitz per Cestistica Spezzina in Serie A2 contro la Pallacanestro Femminile Firenze di Coach Corsini. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:

Contenti per il risultato. Sia noi che Firenze venivamo da due settimane in cui abbiamo avuto problemi a fare cinque contro cinque in allenamento e si vedeva. Aggiungi da ambo le parti una buona preparazione difensiva, un arbitraggio particolarmente brutto e tanto nervosismo per la posta in palio. Risultato una partita di pallacanestro tecnicamente brutta. Bravi con le unghie e con i denti a portarla a casa. E anche con qualcos’altro… Ora abbiamo Savona domenica ed Empoli mercoledì. Vincere vorrebbe dire arrivare a Natale primi in classifica. Molto difficile ma ci proveremo.

About Matteo Calautti 301 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.