ESCLUSIVA LS – Ass. Caorsi: «Vittoria importante, uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni»

Caorsi Davide 2022-01 Virtus Genova

Terza vittoria in Serie C per la Virtus Genova, ottenuta contro il Basket Loano di Coach Taverna. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Davide Caorsi, primo assistente del coach dei Virtussini:

Vittoria importante per la classifica e per riscattarci dopo la raccapricciante prestazione dello scorso weekend a Nervi. Abbiamo rischiato di vanificare la buona prestazione dei primi due quarti con disattenzioni difensive che hanno permesso a Bussone e Martino di riaprire una partita che era apparentemente in discesa per noi. Credo sia uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni, dove ogni minima distrazione può risultare fatale; occorre quindi avere più continuità ed evitare di avere dei blackout durante la partita.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.