Esordio convincente nonostante la sconfitta per il nuovo Basket Pegli, superato al PalaCorradi dal Tigullio Sport Team di Coach Macchiavello. La società pegliese ha diffuso una dichiarazione di Alfredo Conforti, capo allenatore degli Arancioblù:
Sono molto contento della prestazione. Fa male perdere in questo modo perché comunque siamo stati spesso sopra. Anche quando siamo andati a -12 abbiamo reagito, tornando di nuovo a contatto per giocarci la partita. Loro sono una squadra molto esperta, sapevamo di incontrare una delle protagoniste del campionato. Abbiamo sofferto tanto la loro esperienza, soprattutto nei minuti finali. Noi siamo una squadra giovane, un po’ in rodaggio. Per la prestazione che abbiamo fatto sono molto contento. Una sconfitta che ci aiuterà a crescere
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Sconfitta casalinga per la Virtus Genova, subita nella Palestra di Via Allende contro il MY Basket Genova di Coach Innocenti. In esclusiva su Liguria a Spicchi la brevissima dichiarazione di Dario Caorsi, capo allenatore dei Virtussini.
Quarto successo di fila per il Basket Pegli di Coach Conforti, ottenuto al PalaCorradi contro il Cogoleto Basket. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Danilo Robello, coach degli Sgrunters.