ESCLUSIVA LS – Enoyoze: «Atmosfera tagliente, siamo giovani con voglia di migliorare e divertirci»

Enoyoze Derick 2022-01 Aurora Chiavari

Vittoria all’ultimo respiro per l’Aurora Chiavari di Coach Marenco nel derby del chiavarese contro il Villaggio Sport Pallacanestro di Coach Annigoni. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Derick Enoyoze, top scorer dei Gialloblù:

Come atmosfera devo dire che era molto tagliente e c’era un sacco di agitazione. Infatti mi tremava un pochino la mano. Nonostante ciò ho cercato di farmi vedere sicuro in squadra per riuscire a trascinarli con positività, nonostante il -7 a due minuti dalla fine. Per me è stata una partita normalissima dove ho sfruttato le mie occasioni molto bene, anche facendo molti errori ma dando sempre il massimo. Come squadra c’è una bella atmosfera. Siamo tutti giovani con voglia di migliorare e divertirci, cercando di mettere l’intensità in primis in allenamento.

About Matteo Calautti 268 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.