ESCLUSIVA LS – Bolis: «All’overtime Legnaia ha meritato, dobbiamo migliorare in difesa e nell’attenzione»

Bolis Alessio 2022-01 Tarros La Spezia

Overtime fatale per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera, sconfitta in Serie C Gold toscana in trasferta dall’Olimpia Legnaia di Coach Zanardo. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Alessio Bolis, cestista bianconero:

Posso dire che sicuramente l’hanno meritata loro. Hanno espresso un ottimo basket corale e ci hanno messo in difficoltà grazie anche ad alcune scelte tattiche molto precise. Noi siamo riusciti in un modo o nell’altro a portarla all’overtime, dove però loro son comunque rimasti molto lucidi e hanno avuto la capacità di segnarci 20 punti nei 5 minuti del supplementare. Chiaramente bravi loro ma sicuramente noi dobbiamo migliorare da un punto di vista difensivo e di attenzione. Anche perché abbiamo avuto un paio di palloni per chiudere subito la partita che però non siamo riusciti a concretizzare.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.