ESCLUSIVA LS – Coach Callea: «Sapevamo di essere indietro, siamo una squadra nuova»

Callea Fabio 2022-01 Valpetronio Basket

Riparte con una sconfitta la stagione della nuova Valpetronio Basket, superata da Basket Follo alla Scolastica di Casarza Ligure. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Fabio Callea, capo allenatore dei casarzesi:

Siamo una squadra nuova, un misto di esperienza e ragazzi mai scesi in campo in prima squadra. Abbiamo perso contro Follo, squadra giovane e ben allenata. Hanno fatto la miglior partita possibile, noi male per tante cose in attacco e in difesa. Sapevamo di essere indietro. Il lato positivo è che abbiamo perso di cinque punti giocando malissimo contro una squadra che ha giocato invece benissimo.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.