SERIE D – Coach Deda: «Tanti infortunati, è necessario tornare ad allenarci al completo»

Deda Alessandro 2022-01 BVC Sanremo

Quarta vittoria consecutiva per il Valpetronio Basket in Serie D, vincente alla Scolastica di Casarza contro il BVC Sanremo. La società matuziana ha diffuso le parole di Alessandro Deda, capitano e coach dei Biancoverdi:

È un periodo in cui abbiamo tanti infortunati e pertanto non riusciamo ad allenarci al meglio, oltre a essere andati in pochi in questa trasferta. È necessario tornare ad allenarci al completo, soprattutto in vista dell’importante partita del
prossimo turno sul parquet del Landini Lerici.

About Matteo Calautti 268 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.