SERIE D – Coach Deda: «Complimenti agli avversari, testa bassa e continuiamo a lavorare»

Deda Alessandro 2022-01 BVC Sanremo

Sconfitta al PalaCarrino per il BVC Sanremo, superato in trasferta dall’Aurora Chiavari di Coach Marenco. La società matuziana ha diffuso le parole di Alessandro Deda, coach e capitano dei sanremesi:

Complimenti agli avversari, che sono stati superiori in ogni aspetto del gioco. Da parte nostra avevamo diverse assenze importanti per motivi di salute e lavoro, ma non è assolutamente una giustificazione per la pochezza messa in campo oggi. Testa bassa e continuiamo a lavorare in allenamento.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.