ESCLUSIVA LS – Coach Saltarelli: «Buona rimonta finale, bello giocare un un Geodetico così pieno»

Saltarelli Marco 2022-01 Pallacanestro Vado

Grande rimonta per la Pallacanestro Vado al Geodetico, dal quale però esce sconfitta dal Tigullio Sport Team di Coach Macchiavello. In esclusiva su Liguria a Spicchi le dichiarazioni di Marco Saltarelli, coach dei vadesi:

Negli ultimi minuti abbiamo fatto una bella rimonta che ci ha permesso di giocare la partita fino all’ultimo possesso. La scarsa precisione al tiro duranta l’arco della partita ha pesato molto sul risultato finale. Le scelte tattiche degli avversari ci hanno messo in difficoltà e non siamo riusciti a imporre il nostro ritmo sulla partita. La pausa ci permetterà di lavorare su questo aspetto e sulla lettura delle situazioni di gioco. Bello giocare in un Pallone Geodetico così pieno. Speriamo che lo spirito di sacrificio della squadra sia stato apprezzato dal pubblico e che continuino a seguirci e a fare il tifo per i ragazzi.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.