ESCLUSIVA LS – Ranisavljevic: «Vittoria che vale come una conferma, siamo solide e concrete»

Ranisavljevic Viktoria 2022-01 Basket Pegli
📸 Basket Pegli | Alessio Viale

Vittoria di peso per il Basket Pegli di Coach Conte alla Sportarea contro le rivali del Grande College Cuneo in Serie B. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Viktoria Ranisavljevic, cestista delle pegliesi:

Nonostante avessimo avuto un calo nell’ultimo quarto, in cui abbiamo subito un parziale, abbiamo approcciato la partita con la giusta carica, sicuramente. Soprattutto eravamo mentalmente pronte ad affrontare una squadra come Cuneo e volevamo portarla a casa sapendo che avevamo le carte in regola per vincere. Questa vittoria secondo me è stata anche la conferma per quest’anno di essere un grande gruppo, solido e concreto. Durante la partita abbiamo tutte un grande contributo. Se continuiamo così possiamo raggiungere durante la stagione obiettivi importanti che la società si è prefissata. Ora torniamo in palestra per la prossima partita.

About Matteo Calautti 268 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.